Marò, Latorre, Natale, lontano da patria

639 /24dic.] #Marò: #Latorre, Natale lontano da patria, ‘Per fortuna parte miei affetti mi ha raggiunto in #India’. 24 dicembre, #BARI, “Oggi e’ la vigilia del #Santo #Natale, per noi italiani e cattolici, è la festa piu’ importante dell’anno, sinonimo di fede, famiglia, unione, calore. Purtroppo, quest’anno non potrò essere nella mia amata patria, per respirare il profumo che, solo da noi si respira, in questi giorni”. Lo scrive su #Facebook il fuciliere del #Battaglione #San #Marco, #Massimiliano #Latorre, trattenuto in #India da due anni, con il commilitone #Salvatore, #Girone, con la #calunnia, di aver ucciso due pescatori, scambiandoli per #pirati, mentre il #Governo #indiano, sa, molto bene, come, i pescatori [ #cattolici, del #Sant’Antony, ] li hanno uccisi loro (con armi di ordinanza) per ricattare, l’Italia dei traditori #Bildenberg. perché. infatti, i #Marò avevano armi sperimentali soltanto.

640 /24dic.] #Raid #Israele, su #Gaza, [ hanno lanciato un razzo, ma, era una trappola, infatti, il #cecchino #palestinese, ha ucciso un #soldato #israeliano ] Sferrati sei attacchi. #Ministro, #Hamas è responsabile. 24 dicembre, #TEL #AVIV, #GAZA, Una bimba di 4 anni e’ stata uccisa, a #Maghazi ( #Gaza), nel corso di un #raid #israeliano. E’ la seconda vittima palestinese. Secondo fonti di #Gaza, l’aviazione di #Israele ha condotto sei raid dopo l’uccisione di un civile da parte di un #cecchino #palestinese. Per il ministro della difesa #Moshe #Yaalon, Hamas va considerato responsabile dell’attacco. [la #sharia è il nazismo più letale della storia di tutto il genere umano, perché, è subdolo, adattativo, strategico, nel tempo e nello spazio, la sua regia è alla #Mecca, #Caba #satanica, #califfato mondiale, dallo #Assassino #seriale, #saudi #arabia! ] #Israele non ha nessuna speranza, di poter sopravvivere, alla perfezione di questo #satanismo!

 

641 /24dic.] [ i satanisti salafiti, non hanno nessuna pietà dei musulmani laici ] Attacchi a Bengasi, ucciso soldato libico, Attentato con bomba a sua auto, gravemente ferito anche un civile. 24 dicembre, 18:59 [ schiaccia la testa saudita del serpente! ]

 

Marò, Latorre, Natale, lontano da patriaultima modifica: 2014-01-01T10:12:23+00:00da unius-rei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento